Un tour di 5 giorni a Dubai offre una combinazione unica di architettura iconica, esperienze di lusso, shopping, cultura, avventure nel deserto e attrazioni famose.
Una città dove tutto è possibile, una mecca moderna per lo shopping ma che conserva anche una forte cultura e tradizione.
Potrai visitare Bastakiya (o Al Fahidi), il quartiere persiano – nucleo dell’antica Dubai – e Al Seef, la zona più mondana lungo il Dubai Creek. Sperimenta nei mercati l’ospitalità e la gastronomia degli Emirati Arabi Uniti per poi partire con una jeep 4×4 verso le dune del deserto a godere di uno dei tramonti più belli al mondo.
Dubai è una destinazione che promette un’esperienza di viaggio straordinaria e indimenticabile.
Trascorri 5 giorni nell’affascinante città di Dubai e scopri questa cosmopolita e futuristica destinazione. goditi il lusso dei resort sul mare o nel centro città, oppure opta per graziosi hotel per una vacanza più easy. Dubai è una città che non delude mai.
Arrivo a Dubai dopo aver sbrigato le formalità doganali e ritirato i bagagli. Incontro con il nostro assistente e trasferimento all’hotel prescelto, sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.
Prima colazione e mattinata libera. Nel primo pomeriggio visita di Dubai a piedi alla scoperta del quartiere di Bastakiya, dei mercati, quartiere di Al-Seef, attraversamento a bordo dell’abra, visita di Al Shindaga e Museo. Rientro in hotel e pernottamento.
Prima colazione in hotel e mattinata libera da dedicare allo shopping, per scoprire la città di Dubai o per rilassarsi in spiaggia. Nel primo pomeriggio pick up in jeep 4×4 e partenza verso il deserto, per vivere un’esperienza unica attraversando le dune fino al tramonto. Trasferimento al campo dove sarà servita una cena barbecue con soft drinks e intrattenimenti. Rientro in hotel e pernottamento
Prima colazione, giornata libera da dedicare al relax, mare, shopping o attività. Pernottamento in hotel.
Prima colazione e trasferimento in Aeroporto per la partenza. Conclusione di questo tour di 5 giorni a Dubai.
LE QUOTE COMPRENDONO
LE QUOTE NON COMPRENDONO